mafalda
(mercoledì 22 dicembre 2010)
Categoria:
Affetto
Buon Natale
Ciao a tutti cari amici , questo è stato per me un periodo molto stressante , ma state tranquilli non vi annoierò raccontandovi per filo e per segno ciò che mi ha trattenuta lontana dal dialogare con voi .
Mi sento proprio in vena di "confessione " : mi siete mancati tantissimo , e la lontananza da voi in questi giorni , mi ha fatto capire quale posto importante avete nel mio quotidiano .
Appena possibile leggerò tutti i commenti passati , ma non potevo anche solo con poche parole , non farvi gli auguri di buone feste che estenderete a tutti i vostri cari .
E' vero amici , viviamo in un periodo triste , il lavoro x i giovani scarseggia , il malcontento aleggia ovunque , le delusioni sono all'ordine del giorno ,le ultime vicissitudini hanno fatto sì che ci siamo chiusi a riccio dentro le nostre case , a stento conosciamo e ci salutiamo con i vicini e a volte si ha l'impressione di vivere in un'epoca che non ci appartiene , almeno per noi che siamo (scusate l'immodestia ) persone sensibili , eppure il fraticello che ci ha seguito in questo periodo di Avvento , mi ha detto che "noi ci troviamo nel posto giusto , nel periodo giusto ", che sta solo a noi , quando è possibile , cambiare le situazioni che incontriamo sul cammino , ma sempre nella prospettiva di andare incontro al fratello . Spero che questa attesa al Natale , sia riuscita , dove ce ne fosse stato di bisogno , ad appianare e raddrizzare , se non tutte almeno una strada della nostra vita , questo è l'augurio che vi faccio , che il s.Natale non sia soltanto un occasione per una riunione speciale , ma la nascita di una nuova visione della vita . Vi nominerei uno per uno , ma per non fare il torto di dimenticare qualcuno vi dico solamente
AUGURI , AUGURI , AUGURI A TUTTI